La più importante e storica fiera internazionale dedicata all’industria del filo e tubo metallico
“Come associazione siamo sempre stati presenti e siamo legati particolarmente a questo appuntamento”
LECCO – Da lunedì 15 a venerdì 19 aprile 2024 a Düsseldorf, in Germania, si tiene “Wire 2024”, la più importante e storica fiera internazionale dedicata all’industria del filo e tubo metallico. Sarà presente, come sempre, un folto gruppo di aziende lecchesi di Confapi Lecco Sondrio, infatti saranno ben 13 le nostre associate ad esporre.
Quella tedesca è una fiera a cadenza biennale che riunisce tutti i rappresentati mondiali del settore: 2.600 gli espositori totali che operano nella produzione di cavi e fili metallici, accessori, materie prime, produttori di minuteria meccanica, tecnologie per controllo e misurazione. Per le trafilerie lecchesi è l’occasione più importante per farsi conoscere da operatori mondiali e anche Confapi Lecco Sondrio sarà a Düsseldorf con una collettiva organizzata dalla Rete Ufficio Estero e con il personale dell’associazione a supporto delle imprese.
“E’ l’appuntamento clou per molte delle nostre aziende – commenta Marco Piazza, direttore di Confapi Lecco Sondrio -, anche noi come associazione siamo sempre stati presenti e siamo legati particolarmente a questo appuntamento. Anche se viviamo l’epoca dell’online e dei rapporti via call o webinar è impagabile, soprattutto per il mondo industriale, il contatto umano in fiera sia per rafforzare il rapporto con i clienti già esistenti sia per farsi conoscere da quelli nuovi”.
Queste le aziende Confapi Lecco Sondrio a “Wire 2024” la prossima settimana:
- Fratelli Rotta srl di Pescate,
- Froma srl di Valmadrera,
- Ita Spa di Calolziocorte,
- M+E+Engineering srl di Dervio,
- Metallurgia Alta Brianza Spa di Lecco,
- Metallurgica Frigerio Spa di Villa d’Adda,
- Novastilmec Spa di Garbagnate Monastero,
- Officine Santafede srl di Primaluna,
- Omig srl di Olginate,
- T.M.I. srl di Lecco,
- Tis srl di Valmadrera,
- Trafileria Lecchese srl di Olginate,
- Trafilerie di Valgreghentino Spa.