LECCO – Appuntamento con il tradizionale momento dedicato all’Assemblea annuale per i Dottori Commercialisti e gli Esperti Contabili della Provincia di Lecco che martedì 21 aprile 2015 si riuniranno – a partire dalle 16.30 – presso l’Auditorium della Camera di Commercio di Lecco, in via Tonale 28/30.
L’ordine del giorno prevede la relazione del Presidente Antonio Rocca e, quindi, l’esame del bilancio consuntivo 2014 dell’Ordine stesso. Seguirà una relazione in tema di deontologia professionale che consentirà ai presenti di acquisire tre crediti formativi.
Al termine dei lavori verranno premiati gli iscritti all’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Lecco che nel 2015 raggiungono i 35 anni di iscrizione all’albo: si tratta di Carla Tanzi (studio in Oggiono), Rosita Forcellini (studio in Lecco), Sergio Capobianco (studio in Lecco), Vittorino Ripamonti (studio in Olgiate Molgora) e Giuseppe Mazzuccini (studio in Malgrate).
Oltre a loro verrà premiato anche Roberto Campidori, già presidente dell’Ordine, che consegue il significativo traguardo dei 50 anni di iscrizione all’Albo.
Al 31 dicembre 2014 l’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti contabili di Lecco contava 405 iscritti nella sezione A (Dottori Commercialisti),12 nella sezione B (Esperti Contabili) e 6 nell’elenco speciale.