800 firme in 8 giorni per “Fare” e Oscar Giannino torna a Lecco

Tempo di lettura: 2 minuti

LECCO – Oltre 800 le firme raccolte in provincia, in 8 giorni: brindano per il successo i sostenitori lecchesi di Fare per Fermare il declino, il movimento fondato da Oscar Giannino che si appresta a lanciare la campagna elettorale che, annunciano, riserverà della belle sorprese per il nostro territorio.

La prima è la presenza di Oscar Giannino, che sarà in città il 31 gennaio, alle ore 18.00 presso la Sala Conferenze di Confindustria, in Via Caprera, per ringraziare i simpatizzanti e presentare gli uomini e donne del FARE, i candidati del movimento, scelti in rappresentanza della provincia di Lecco alle elezioni politiche e regionali.

Nella circoscrizione Lombardia 2 per la Camera dei Deputati si presentano:

Guido Alberti 54 anni – Giandomenico Beri 53 anni – Dante Calzolari 66 anni – Edoardo Colzani 27 anni – Alberto D’Alto 38 anni – Ileana Della Matera 56 anni – Diego Galbiati 39 anni – Pietro Galli 41 anni – Marco Riva 39 anni.
Al Senato della Repubblica i candidati saranno Marco Guglielmo Bottazzini 51 anni – Sergio Gianola 44 anni – Fabio Di Paco 59 anni e Virgilio Sala 65 anni.

Per le elezioni regionali i candidati presentati saranno:

Francesca Fiori Galli 40 anni di Lecco, Carlo Piazza 20 anni di Lecco, Ilaria Bottazini 21 anni di Merate.