Appello per Lecco: Rinaldo Zanini nuovo presidente

Tempo di lettura: < 1 minuto
Il dott. Rinaldo Zanini

LECCO – Venerdi scorso il direttivo di Appello per Lecco ha eletto all’unanimità Rinaldo Zanini nel ruolo di Presidente dell’associazione e Pierangela Cattaneo segretaria/tesoriere. Corrado Valsecchi e Francesco Perego restano rispettivamente portavoce di Appello per Lecco e portavoce del gruppo giovani di Appello per Lecco.

L’elezioni del nuovo presidente si era resa necessaria in seguito alle dimissioni dell’avvocato Anna Riva (prima presidente di Appello per Lecco) che ha deciso lasciare per motivi legati ad una intensificazione dell’attività professionale.

La riunione si è conclusa con alcuni impegni per l’anno 2013 riguardanti il potenziamento del dibattito, a livello politico e sociale, sulla “ Grande Lecco “ e sulle sorti dell’Isola Viscontea. Naturalmente non è mancata una analisi sulle iniziative prodotte dall’associazione e dal suo gruppo consigliare durante l’anno che sta terminando. Per concludere il 2012 , il direttivo di Appello per Lecco ha deciso di accendere l’albero di Natale sull’Isola Viscontea mercoledi 19 dicembre, alle 18 e poi alle 19.30 tutti gli associati e i volontari si recheranno presso il ristorante il Giardino per la cena sociale di fine anno.