Elezioni a Calolzio. Gagliardi (Forza Italia): “Felice di questa squadra”

Tempo di lettura: < 1 minuto
roberto gagliardi
Roberto Gagliardi coordinatore provinciale di Forza Italia Lecco

Il commento del coordinatore cittadino di Forza Italia sulla lista che sostiene il sindaco uscente Valsecchi

“La coalizione rappresenta tutti i valori che in questi anni hanno caratterizzato il buon governo di Calolzio”

 

CALOLZIO – “Sono assolutamente contento di questa squadra che corre per Ia continuità e soprattutto per il bene di Calolziocorte. La  coalizione è ben rappresentata da tutti i valori che in questi anni hanno caratterizzato la nascita e il buon Governo del Centrodestra. L’impegno congiunto delle forze politiche di centro destra   a servizio dei cittadini, è fondamentale per affrontare le complesse questioni che interessano la nostra comunità, ricca di straordinarie potenzialità e qualità”

Così Roberto Gagliardi di Forza Italia: “Essendo coordinatore cittadino, desidero esprimere i miei più cordiali e sinceri imbocca al lupo ai nostri candidati: Aldo Valsecchi e  Silvia Maria Gisella Bosio certo che saranno un valore aggiunto per il bene e l’interesse dei cittadini .Felice e contento  per il Partito nel poter ancora una volta contare su un grande amministratore come Aldo Valsecchi , non solo per la grande presenza attiva sul territorio ma anche per le sue capacità nella difficile macchina Comunale” .

“Non nascondo il mio dispiacere – aggiunge – per la mia frazione, Rossino, nel  non essere in lista come suo referente. Ringrazio i diversi abitanti di Rossino per l’incoraggiamento che in questo periodo mi hanno espresso , ma ho preferito fare un passo indietro e rivederci tra 5 anni”.