Elezioni Calolzio. Il sindaco Marco Ghezzi si ricandida, centrodestra unito

Tempo di lettura: 2 minuti
calolzio_sala_civica_Ettore_Adalberto_Albertoni_20230326
Il sindaco Marco Ghezzi

Lo sostengono: Lega, Fratelli d’Italia e Forza Italia con un simbolo unico di un centrodestra unito

“Marco ha dimostrato di essere un amministratore competente e appassionato”

CALOLZIOCORTE – Il sindaco uscente di Calolziocorte Marco Ghezzi è pronto a ricandidarsi alle prossime elezioni comunali che si terranno il 14 e 15 maggio.

Ad annunciantlo sono le forze politiche di Lega, Fratelli d’Italia e Forza Italia che hanno accolto con “piena soddisfazione” la decisione del sindaco Ghezzi di ricandidarsi. Un sostegno condiviso che passa anche attraverso un simbolo unico di un centrodestra unito.

Nella nota stampa sottoscritta dai Segretari Provinciali: Daniele Butti (Lega)
Fabio Mastroberardino (FdI) e Davide Bergna (FI) e dai Segretari Cittadini: Luca Caremi (Lega), Danilo Gentili (FdI) e Roberto Gagliardi (FI): “Marco ha dimostrato di essere un amministratore competente e appassionato, impegnato nella costruzione di una città sicura, sostenibile e inclusiva con una presenza continua e con la costante disponibilità per ogni singolo cittadino. Grazie al suo e al nostro grande impegno per una progettualità di visione a medio-lungo periodo e alla capacità di intercettare i fondi esistenti, questa amministrazione ha realizzato molte importanti azioni”.

Lega, Fratelli d’Italia e Forza Italia si dicono “consapevoli che ci saranno ancora sfide importanti da affrontare e che il percorso intrapreso sia da portare avanti, siamo convinti che Marco Ghezzi sia la persona giusta per continuare a guidare la nostra città nella giusta direzione verso un futuro sempre più positivo e soddisfacente per tutti”.

Accordi pre-elettorali che sono stati raggiunti grazie alla fattiva collaborazione che ha caratterizzato il primo mandato di Ghezzi: “I cinque anni passati insieme, lavorando gomito a gomito, hanno permesso di affrontare questa fase di accordi pre-elettorali con uno spirito di collaborazione e condivisione che darà ai cittadini calolziesi la possibilità di poter trovare sulla scheda elettorale il simbolo unico di un centrodestra unito“.

Nei prossimi giorni verrà presentata la lista che sosterrà la candidatura del sindaco uscente Marco Ghezzi: “La lista – concludono – vedrà la presenza, oltre di chi ha già condiviso questo primo mandato, di nuovi volti. Certi che uniti possa continuare, come lo è stato per questi cinque anni, il buongoverno del territorio Calolziese lasciamo quindi a Marco Ghezzi, in totale fiducia e sintonia di pensiero, la scelta della squadra che lo affiancherà”.