La Brambilla nominata commissario del Pdl Lecchese

Tempo di lettura: < 1 minuto

LECCO – Mauro Piazza candodato al consiglio regionale lascia il suo incarico di Coordinatore del Popolo della Libertà e Michela Vittoria Brambilla è stata nominata commissario del Pdl Lecchese Pro-tempore.

La comunicazione è ufficiale e la stessa Brambilla fa sapere: “Ringrazio il segretario nazionale del Pdl, onorevole Angelino Alfano, e il coordinatore regionale, senatore Mario Mantovani, per avermi assegnato l’importante incarico di commissario del Popolo della Libertà della provincia di Lecco. La nomina, che arriva nella delicata fase della campagna elettorale per le elezioni politiche e per le regionali, mi impegna da subito a lavorare ancora più intensamente per dare forza al progetto politico del presidente Silvio Berlusconi, nel quale tutti noi crediamo”. E’ quanto afferma l’ex ministro del Turismo, onorevole Michela Vittoria Brambilla.

“Il nuovo commissario si avvarrà della collaborazione dell’attuale vice Coordinatore vicario Antonio Pasquini – spiega Mantovani che condlude – I migliori auguri a Piazza e a tutti i candidati alla Regione e un buon lavoro all’onorevole Brambilla”.