Italia Viva Lecco, lunedì l’assemblea provinciale: “Ripartire con le attività”

Tempo di lettura: < 1 minuto

Appuntamento a Galbiate presso l’Auditorium Cesare Golfari

LECCO – Italia Viva Lecco organizza per lunedì 29 gennaio 2024 la prima assemblea provinciale del nuovo anno.

Alla presenza di Roberto Cociancich, presidente regionale del partito, la serata è aperta a tutti gli sicritti, ai simpatizzanti, agli amici e a tutti coloro che ne hanno interesse.

“Vorremmo rilanciare le attività sul territorio verso gli impegni di questo 2024, attenzionando i lavori portati avanti per le prossime elezioni amministrative di molti Comuni della nostra Provincia, mantenendo però uno sguardo più ampio verso l’orizzonte delle elezioni Europee”.

Dopo la chiusura del 2023 che è stata occasione di riorganizzare il partito a livello nazionale, regionale e territoriale, saranno tantissimi gli appuntamenti politici di questo nuovo anno: l’uscita del nuovo libro di Matteo Renzi, che speriamo di avere presto in città per la presentazione, la Leopolda n°12 a marzo, le già citate elezioni amministrative ed Europee, e poi ancora il lavoro quotidiano di tantissimi amministratori, consiglieri, parlamentari.

“Tra gli obiettivi c’è anche quello di organizzare nei territori incontri di approfondimento, partecipazione, dialogo ed incontro, per stimolare il confronto e costruire proposte concrete da portare ai nostri riferimenti, in Regione ed in Parlamento”

L’appuntamento è per lunedì 29 gennaio, alle ore 21, presso l’Auditorium Cesare Golfari di Galbiate.