Liberi e Uguali. Incontro con Vanda Bono e Emanuele Manzoni

Tempo di lettura: 2 minuti

CALOLZIOCORTE – Si è tenuto presso la sede della “Casa delle Sinistre” di Calolziocorte un primo incontro con Vanda Bono e Emanuele Manzoni, candidati nelle prossime elezioni regionali.

Una impegnativa e partecipata serata, dove sono state raccolte non solo decine di firme di sottoscrittori della lista: “Si è salito un primo importante gradino della scala che ci porterà al 4 marzo, giornata dell’election day”.

“Liberi e Uguali – ha sottolineato Vanda Bono – propone per la Lombardia un programma chiaro, mentre altri preferiscono alleanze di convenienza moderate e centriste sulla traiettoria politica della giunta uscente di centro-destra. Altro che ‘fare meglio’ in continuità, come recita lo slogan alla base della campagna elettorale di Gori. ‘Liberi e Uguali’ fa la differenza per un reale cambiamento. Una politica suicida, inconcepibile, quella di Gori e del centro-destra che porterà solo sacrifici per i più deboli e nuove grandi ed inutili opere di asfalto e cemento ed ulteriore distruzione del territorio”.

“E’ tempo di scelte coraggiose, perché questa nostra regione può e deve dare risposte ai bisogni di molti e non di pochi, come è stato finora. Una Lombardia che deve pensare al futuro – ha sostenuto Emanuele Manzoni chiudendo la sua presentazione -. C’è la necessità non più rinviabile di perseguire l’obiettivo teso a far sì che siano rimosse dalle basi
lombarde di Ghedi e Solbiate Olona tutte le vetuste testate nucleari della Nato, che sono solo enormi strumenti di morte divenuti anche assai pericolosi perché vecchi”.