Venerdì 1 agosto atteso il Ministro dell’Economia Giancarlo Giorgetti
Il capogruppo Bettiga: “Orgogliosi di riproporre la nostra festa storica, che rappresenta un momento di comunità, confronto e partecipazione attiva”
COLICO – Colico si prepara a ospitare la 31^ edizione del Festival “Lago & Valli”, la festa organizzata dalla Lega che si svolgerà venerdì 1 e sabato 2 agosto al Palalegnone, in Viale Padania. L’iniziativa, confermata anche quest’anno, prevede due serate con cucina tradizionale, musica e incontri politici.
L’apertura della manifestazione è fissata per le ore 19.30, quando entrerà in funzione la cucina con piatti della tradizione lombarda. A seguire sono previsti momenti musicali e gli interventi di diversi esponenti del partito.
Nel corso della serata di venerdì 1 agosto interverranno il Ministro dell’Economia e delle Finanze Giancarlo Giorgetti, il deputato Riccardo Molinari, capogruppo alla Camera, Eugenio Zoffili, vicepresidente dell’Assemblea parlamentare dell’OSCE, insieme agli assessori regionali Massimo Sertori (Enti locali, Montagna e Risorse energetiche) e Guido Guidesi (Sviluppo Economico).
Sabato 2 agosto sono attesi invece il senatore Massimiliano Romeo, segretario nazionale della Lega Lombarda e capogruppo al Senato, il deputato Andrea Crippa e il deputato Fabrizio Cecchetti.
“Siamo orgogliosi di riproporre anche quest’anno la nostra festa storica, che rappresenta un momento di comunità, confronto e partecipazione attiva – ha dichiarato il referente di sezione Andrea Bettega – Il Festival ‘Lago & Valli’ è da sempre un punto di riferimento per tutto il territorio e un’occasione per incontrare i nostri rappresentanti, parlare del futuro dei nostri territori e rafforzare il nostro impegno politico.”
Nel corso degli anni, l’appuntamento ha mantenuto la sua impostazione, con una formula che unisce momenti di intrattenimento e incontri con i rappresentanti istituzionali. Anche per l’edizione 2025 è prevista un’ampia partecipazione di pubblico. L’organizzazione sta ultimando gli allestimenti, in vista delle due giornate.

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL





































