Movimento 5 Stelle: in piazza insieme ai candidati alle regionali

Tempo di lettura: 2 minuti

LECCO – Il MoVimento 5 Stelle di Lecco plaude all’iniziativa della scorsa domenica, quando il movimento ha incontrato i cittadini in Piazza XX Settembre.

In quell’occasione, secondo quanto riferito dai promotori, numerose firme sono state raccolte per consentire ai “grillini” di partecipare alle prossime elezioni politiche nazionali e regionali.

La giornata ha visto anche la partecipazione attiva di Silvana Carcano, portavoce e candidata alla presidenza della Regione Lombardia per il MoVimento 5 Stelle, che, insieme a Grazia Mennella, Francesco Orrù e Antonio Anzivino, candidati al Consiglio regionale della Lombardia per la circoscrizione di Lecco, hanno risposto alle numerose domande dei cittadini presenti.

Abbiamo affrontato diversi temi e trattato numerose questioni locali come la gestione dei rifiuti e nello specifico l’inceneritore di Valmadrera. Si è discusso dell’importanza di una corretta attività sportiva come mezzo di salvaguardia della salute, delle piccole e medie imprese, e, vista la curiosità e le richieste dei cittadini, di molti altri argomenti legati alle realtà lecchesi – ha spiegatoafferma Silvana Carcano – Siamo una democrazia liquida che cerca di entrare nelle istituzioni: ognuno di noi è una goccia all’interno di questo oceano che continua a crescere.”