Virginia Tentori inaugura la sede del proprio comitato elettorale

Tempo di lettura: 2 minuti
Virginia Tentori

LECCO – Virginia Tentori, candidata al Consiglio regionale nella lista del Pdl, sabato ha inaugurato la sede del suo comitato elettorale, in piazza Manzoni 18 a Lecco.

Convinta della necessità di garantire “un cambiamento reale” e quindi di costruire la sua agenda elettorale attraverso il costante confronto con le realtà locali e con gli operatori economici, i piccoli e medi imprenditori e gli artigiani, l’architetto Tentori “intende valorizzare al massimo il contributo del lecchese alla buona riuscita di un appuntamento di grande significato per l’economia nazionale come l’Expo e portare avanti – su scuola, famiglia, ambiente, sanità – le strategie vincenti di Regione Lombardia”.

“Oggi – ha detto nel suo saluto – è un giorno speciale, che voglio condividere con tutte le persone presenti. Voglio ringraziare tutti gli amici di Forza Italia prima e Forza Lecco poi, che hanno sostenuto il mio percorso politico e la mia candidatura alle elezioni nazionali e regionali. La sede – ha aggiunto – sarà un punto di incontro con le persone: io sarò qui, e se non sarò qui sarò tra i cittadini per incontrarne il maggior numero possibile. Altrimenti c’è l’”angolo delle idee” che abbiamo creato in sede proprio perché chiunque, passando di qui, possa lasciare le proprie segnalazioni e i propri suggerimenti”.