Appuntamento sabato 17 dicembre nella sede di via Mazzini con il Villaggio di Natale
Alle 14.30 ci sarà anche un piccolo momento di ringraziamento con la premiazione dei volontari
CALOLZIOCORTE – “L’atmosfera natalizia avvolge e incanta con le sue luci, i suoi colori e il suo calore. La magia del Natale è contagiosa e trascina in un vortice di gioia e voglia di festeggiare… e noi abbiamo tantissima voglia di festeggiare insieme a voi! Vi aspettiamo sabato 17 dicembre con tante sorprese per i più piccoli!”
L’invito arriva direttamente dai Volontari del Soccorso di Calolziocorte che hanno organizzato un momento di condivisione insieme a tutta la cittadinanza per scambiarsi gli auguri e passare qualche ora di gioia tutti insieme. Presso la sede di via Mazzini a Calolziocorte, il gruppo guidato dal presidente Fabrizio Vatteroni farà la felicità di grandi e piccini con il Villaggio di Natale.
Frittelle, cioccolata, zucchero filato e vin brulè per tutti. Durante il pomeriggio saranno organizzate tante attività per i bambini che potranno addobbare l’albero, scrivere la letterina con l’aiuto dei volontari e poi laboratori creativi e la consegna dei regali da parte di Babbo Natale direttamente a casa. Alle 14.30, poi, ci sarà un piccolo momento di ringraziamento con la premiazione dei volontari.