Monte Marenzo: il ricavato del ‘Memorial’ per l’Emilia Romagna

Tempo di lettura: < 1 minuto

La Polisportiva Monte Marenzo devolverà all’emergenza alluvione il ricavato del memorial Cannavò-Redaelli

I contributi lasciati dagli spettatori all’ingresso saranno inviati al conto aperto dalla Regione Emilia Romagna per raccogliere gli aiuti

 

MONTE MARENZO – La Polisportiva di Monte Marenzo, nell’ambito del torneo di calcio minorile Memorial Candido Cannavò e Daniele Redaelli 2023 in corso in questi giorni, il 4 giugno ci sarà la finalissima, ha deciso che tutti i contributi lasciati dagli spettatori all’ingresso del campo sportivo di Monte Marenzo sarà devoluto alle popolazioni dell’Emilia Romagna colpite dalla drammatica alluvione.

Quanto raccolto sarà depositato su un apposito conto aperto dalla Giunta regionale per sostenere le comunità e le persone colpite, di cui si è fatto garante il presidente Stefano Bonaccini.

Chiunque potrà versare un contributo utilizzando queste coordinate bancarie.: Iban: IT69G0200802435000104428964, causale: “ALLUVIONE EMILIA-ROMAGNA”.

“Ringraziamo sin d’ora quanti verranno ad assistere alle partite dei nostri ragazzi e per la loro generosità in favore di questa tragedia che sta colpendo il nostro Paese” scrive il presidente della Polisportiva, Renato Caroli.