Gli interventi serviranno per ampliare l’impianto Wind Tre nella galleria Borbino
Dal 28 marzo al 5 aprile vietato il transito in direzione sud, dalle ore 23 alle ore 5 del giorno successivo. Istituiti anche restringimenti di carreggiata in entrambe le direzioni
ABBADIA LARIANA – Nuove chiusure al traffico in orario notturno sulla statale 36: a partire da questa sera e fino al 5 aprile sarà impedito ai veicoli di transitare lungo la rampa di uscita dello svincolo di Abbadia in direzione sud, dalle ore 23 fino alle ore 5 del giorno successivo.
Le limitazioni serviranno per effettuare i lavori di ampliamento dell’impianto Wind Tre S.p.a., essenziali per migliorare il segnale di telefonia cellulare e la copertura nella galleria Borbino e relativi svincoli. Fino al termine degli interventi, il traffico verrà deviato sulla S.P 72 e S.P.62 fino allo svincolo di Bellano.
Le attività interesseranno il tratto di strada dal km 57,700 al km 59,040, anche se verrà istituito un restringimento di carreggiata già a partire dal km 55,767, sempre in direzione sud e nelle fasce orarie che vanno dalle 22 alle 5 del giorno successivo.
Stabilito un ulteriore restringimento dal km 57,700 al km 59,040 in direzione Nord su corsia di marcia, alternativamente corsia di sorpasso, nelle notti del 6,7 e 8 aprile nella fascia oraria dalle ore 22 alle ore 5 del giorno successivo. Nei giorni festivi e prefestivi tutti i cantieri saranno interrotti.