Basket Serie D. Mandello espugna il campo di Alto Sebino

Tempo di lettura: 2 minuti
Stefano Radaelli (Tecnoadda Mandello)
Stefano Radaelli (Tecnoadda Mandello)

 

ALTO SEBINO – La Tecnoadda Mandello espugna senza troppe difficoltà il campo di Alto Sebino, agganciando La Torre al secondo posto in classifica nel Girone A della Serie D lombarda.

La formazione lecchese deve rinunciare agli acciaccati Diego Tavola e Giacomo Marrazzo, oltre allo squalificato Michele Crippa, ma la squadra orobica è un avversario abbastanza abbordabile, anche se tignoso.
Mandello chiude il primo quarto già con la doppia cifra di vantaggio in tasca (15-25) e non si volta più indietro. I lariani mantengono per i restanti trenta minuti il distacco costantemente oltre la decina di punti di vantaggio, senza mai chiudere del tutto la partita.
Coach Pozzi, visto la gioventù degli avversari, può permettersi di dare minuti a tutti i giocatori in panchina, vincendo comunque col tranquillo punteggio di 61-74.

Prova eccellente per Stefano Radaelli, autore di una gara da trenta punti e più di dieci rimbalzi.

ALTO SEBINO – TECNOADDA MANDELLO 61-74
PARZIALI: 15-25, 34-45, 44-59, 61-74
ALTO SEBINO: Cremaschi G 11, Martinelli 8, Patroni 6, Canobbio, Zeziola, Picen 2, Tosana 3, Villa 15, Sawadogo, Oprandi 6, Cremaschi M 10. All. Polesinati
MANDELLO: Paduano 7, Spreafico, De Gregorio 2, Balatti 3, Marchesi, Radaelli 30, Motta 7, Melzi, Niang 11, Anghileri 4, Pozzi 8, Zucchi 2. All. Pozzi