Calcio. L’Acd Calolziocorte presenta la Prima Squadra

Tempo di lettura: < 1 minuto

La formazione affronterà il campionato di Prima Categoria

Martedì 18 agosto l’inizio della preparazione

CALOLZIOCORTE – L’Acd Calolziocorte ha presentato ufficialmente la Prima Squadra che militerà nel campionato di Prima Categoria la prossima stagione.

La serata, svolta venerdì 31 luglio al centro sportivo del Lavello, è iniziata con il discorso del presidente Roberto Stucchi: “Quest’anno abbiamo deciso di presentare la Squadra sul nostro campo e dico nostro, perché prima di tutto noi ci sentiamo una famiglia e una famiglia sta bene a casa propria”.

Presenti anche il Vice Presidente Domenico Gatto e il Presidente del Comitato Lecchese della Figc Giovanni Colombo. In seguito, il direttore sportivo Vittorio Castagna ha dato il benvenuto ai nuovi arrivi e a tutto il suo staff, ricordando che l’Acd Calolziocorte è una società che crede fortemente nei valori dello sport e dello spirito di squadra, sottolineando l’importanza di tutti, anche di coloro che collaborano dietro le quinte. La parola è passata poi al responsabile Settore Giovanile Roberto Amoroso per poi proseguire con il direttore tecnico Francesco La Fauci e il team manager Roberto Bario. Ha concluso la presentazione l’allenatore Daniele Perego che ha ricordato l’inizio della preparazione martedì 18 agosto.