Castagna non rientra nei piani della società, il Lecco svincola il “Toro”

Tempo di lettura: < 1 minuto

Calcio-Lecco-Pro Sesto 27-10-13 (41)

LECCO – Il suo urlo, braccia larghe e pugni serrati, che campeggia ancora sull’home page del sito della società bluceleste è già un ricordo. Il “Toro”, nonchè capitano, Davide Castagna è stato svincolato. Motivazione? Non rientra più nei piani della società per la prossima stagione.

Ieri pomeriggio il presidente Galati ha convocato il giocatore nella sede di via Don Pozzi per comunicargli la decisione presa. I termini dell’accordo non sono ancora trapelati e la società si riserva di comunicarli, eventualmente, più avanti.

Il “Toro” dal canto suo fa sapere a tutti i tifosi: “Non è stato facile per me. Sapete quanto sono legato al Lecco, ai tifosi e alla Città. Voglio ringraziare tutti di cuore per le gioie passate insieme. Per me saranno momenti indimenticabili e mi auguro di poter tornare a vincere e gioire insieme. Sono e sarò sempre un tifoso del Lecco perchè è dentro di me. Un abbraccio caloroso a tutti. Forza Blucelesti!”.

Voci di corridoio dicono che Castagna avrebbe già avuto qualche contatto con la Pro Sesto, ma per ora non vi è ancora nessuna certezza su quale sarà la maglia che l’ormai ex capitano bluceleste indosserà nella prossima stagione