LECCO – “Siamo più che soddisfatti per la splendida giornata e per il grande pubblico che ha assistito al campionato regionale di ciclismo, categoria Giovanissimi, che si è svolto ieri, sul lungolago di Lecco, cornice splendida che ci ha permesso di ricevere consensi e complimenti da parte di moltissimi partecipanti – fa sapere Sandro Bonacina presidente della Federciclismo di Lecco – Un grazie particolare va anche a monsignor Franco Cecchin che ci ha concesso un locale dove abbiamo allestito la segreteria e ovviamente al comune di Lecco per la preziosa collaborazione”.
Insomma, una grande giornata all’insegna delle due ruote quella di ieri, che ha visto il cuore di Lecco quale palcoscenico meraviglioso per i giovani ciclisti impegnati lungo un circuito di 960 metri, da completare più volte a seconda dell’età, tracciato che si è snodato in parte sul Lungolago di Lecco e in parte lungo le vie del centro con piazza Cermenati a fare da quartier generale. In palio il trofeo Acel Service e alla regia della kermesse ciclistica l’Uc Costamasnaga impeccabile nell’organizzazione.
Vittoria nelle categorie G1, G2 e G3 maschili di Stefano Ganini (Uc Cremasca), Giuseppe Bungaro (Usc Vittuonese) e Matteo Fiorin (Gs Cicli Fiorin).
A vincere nella categoria GM4 maschile è stato Yuri Carroni (Sc Ceramiche Pagnoncelli); nella GM5 maschile Davide Carlo de Paoli (Uc Costamasnaga) e nella GM6 maschile vittoria di Giorgio Cometti (Sc Romanese).
Nella categorie G1, G2 e G3 femminile rispettive vittorie di Asia Zanardini (Gs Sprint Ghedi), Michelle Dipaolantonio (Remo Calzolari Ambrosoli) e Marta Pavesi (Uc Costamasnaga).
Nelle categoria G4, G5 e G6 femminile, vittorie di: Carlotta Rota (Unione Ciclistica Ossanesga), Emma Redaelli (Vc Sovico) e Rachele Bonzanini (Progetto Cislismo Soprazzocco).
CLASSIFICHE G1 – G2 – G3 maschi
CLASSIFICHE G4 – G5 – G6 maschi
CLASSIFICHE G1 – G2 – G3 femmine
CLASSIFICHE G4 – G5 – G6 femmine
GALLERIA FOTOGRAFICA

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL
























































