Bilancio positivo per le squadre lecchesi impegnate nella Coppa Italia di Promozione
Colico Derviese, Luciano Manara e Costamasnaga passano ai sedicesimi di finale, si ferma il GrentArcadia
COLICO – COSTA MASNAGA – DOLZAGO – BARZANO’ – Esiti eccellenti per le squadre della provincia di Lecco impegnate nella Coppa Italia di Promozione, tre formazioni su quattro conquistano il passaggio del turno ai sedicesimi.
La Colico Derviese, nel Girone 9, chiude a punteggio pieno grazie alle due ottime vittorie ottenute prima contro il Calcio Menaggio e nella serata di ieri, 13 settembre, contro la Giovanile Canzese.
L’undici di Danilo Battistini ha dominato gli avversari comaschi imponendosi con un roboante 5-2 esterno. Da segnalare a tabellino le due doppiette dei gialloblu, una per il centrocampista Redaelli e una per la punta Raba, quest’ultimo già a quota 4 reti stagionali.
Turno di riposo per la Luciano Manara, nel Girone 11, e per il Costamasnaga, nel girone 10. Entrambe le formazioni avevano vinto le precedenti due gare dei rispettivi raggruppamenti ed erano già certe del passaggio del turno ai sedicesimi di finale che si disputeranno l’11 ottobre.
Saluta la competizione, con un pareggio a reti inviolate, il GrentArcadia contro la Pontelambrese. Per i ragazzi di mister Giuseppe Perziano è stata determinante la sconfitta nel derby lecchese di Coppa Italia del 27 agosto contro il Costamasnaga.