Corsa in montagna: che forti quei cugini premanesi!

Tempo di lettura: 2 minuti

Corsa montagna Andrea e Francesca Gianola

SAN PELLEGRINO – A San Pellegrino questa mattina, corsa in montagna giovanile regionale per Ragazzi/e, Cadetti/e e Allievi/e con in palio il trofeo Beppi Normanni giunto alla 27^ edizione.
Le gare erano valide anche come seconda giornata del trofeo regionale Maria Crippa, trofeo che proseguirà domenica prossima a Moio De Calvi (Bg) e vedrà l’atto conclusivo a Premana il 18 maggio con la quarta ed ultima giornata che metterà in palio anche il titolo regionale individuale nelle categorie Ragazzi/e e Cadetti/e. Per la categoria Allievi/e i trofei in palio sono l’Enrico Crema maschile e il Giordano Marini femminile, anche per questa categoria le gare sono quattro e le sedi le stesse, con gli Allievi che disputeranno il campionato regionale individuale già domenica prossima nelle gare di Moio De Calvi.

Ancora super i biancocelesti del Premana che si impongono con 576 punti a San Pellegrino precedendo l’Atl. Valle Brembana che si ferma a 408, più staccata l’Us. Bormiese Atl. con 360 punti, la Pol. Pagnona conclude al 13° posto con 67 punti seguita al 15° dall’Atl. Lecco Colombo Costruzioni con 63.

Individualmente i due cugini premanesi Francesca e Andrea Gianola ancora a segno nella categoria Ragazze/i, sul secondo gradino del podio tra gli Allievi/e la coppia dell’Atl. Lecco Colombo Costruzioni Francesca Colombo e Gregory Naro, tra i Cadetti per Premana è Dionigi Gianola a salire sul secondo gradino del podio.

Risultati