Ginnastica Archè, la ritmica in pedana a Capriolo

Tempo di lettura: 2 minuti

Trasferta in terra bresciana per le atlete della Ginnastica Archè

Tanta emozione per le allieve giunte al 22esimo posto mentre le open conquistano il 5° posto

Gara di squadra Serie D per le atlete del settore ritmica di Ginnastica Arché, impegnate domenica 5 marzo a Capriolo (Brescia).

Rompe il ghiaccio la squadra delle piccole (allieve LA): Elisa Rondalli, Nora Cadelano, Alice Fogliano, Vittoria Cornara e Aurela Gjoni calcano la pedana con l’esercizio a squadra; il loro punteggio si somma a quello della successione palla-fune eseguita subito dopo da Linda Panzeri e Emma Bonesi. Qualche errore generale e l’emozione per la gara non fanno salire le nostre ginnaste oltre la 22^ posizione.

Poco dopo è il turno delle grandi (open LA): Martina Rocchi, Sofia De Smet, Maddalena Rotasperti e Francesca Ferrandi eseguono il loro esercizio a squadra e subito dopo Francesca e Maddalena si cimentano anche nella successione palla-fune. Seppur con una compagna assente, Alice Raveglia che ha fatto il tifo da casa per problemi di salute, le ragazze hanno svolto gli esercizi con grande grinta raggiungendo un ottimo 5° posto a pochi decimi dal podio.

Con le allenatrici Erica, Elisa e Lisa, le ginnaste sono tutte pronte a tornare in palestra per affrontare i prossimi mesi di gara.