Atletica Lecco Colombo Costruzioni, Lucia Morandi riconfermata alla guida

Tempo di lettura: 2 minuti
Nuovo consiglio 2020-2024 atletica lecco

Sabato pomeriggio il rinnovo del consiglio direttivo per il periodo 2020-2024

New entry Davide Gatti (consigliere), Stefano Longoni (rappresentante dei tecnici) e Greta Panzeri (rappresentante degli atleti)

ANZANO DEL PARCO (CO) – Sabato 13 novembre anche l’Atletica Lecco Colombo Costruzioni si è riunita in assemblea per il rinnovo del consiglio direttivo. Nella sala polifunzionale di Anzano del Parco (CO), la presidentessa Lucia Morandi ha presentato la relazione sull’andamento della stagione 2021 con la successiva approvazione del bilancio 2020 e l’illustrazione della nuova stagione (2022) ormai imminente. Si è quindi continuato con la verifica e la votazione per l’elezione del nuovo consiglio direttivo (2020/2024), rinviata lo scorso anno causa pandemia e impossibilitati a riunirsi in assemblea.

New entry nel consiglio direttivo

Al termine dello scrutinio, vengono eletti sette consiglieri con tre nuovi ingressi, nel ruolo di presidente viene riconfermata Lucia Morandi, con Giacomo Canali nel ruolo di vice presidente. Vengono riconfermati Maurizio Longoni come segretario e Paolo Padovani come consigliere; entrano a far parte del nuovo consiglio Davide Gatti (consigliere), Stefano Longoni (rappresentante dei tecnici) e Greta Panzeri (rappresentante degli atleti).

Archiviata l’incombenza, si guarda alle ultime gare del 2021

Già domenica prossima gli atleti gialloblu saranno impegnati su più fronti: a Cortenova le categorie giovanili scenderanno in campo per il meeting giovanile di corsa campestre, mentre gli assoluti parteciperanno al campionato regionale di cross corto. A Trieste nel cross della Carsolina, accompagnati dal tecnico Sandro Marongiu, la formazione Juniores campione d’Italia prenderà parte alla terza e ultima gara di selezione per i campionati europei di cross. Occhi puntati sul gioiellino Konjoneh Maggi vincitore al cross della Vallegarina e tra i favoriti per la maglia azzurra tra gli under 20. Assieme a lui scenderanno sui prati della Aerocampo di Prosecco (TS), Jonut Puiu, Giovanni Artusi e Edoardo Brusa, tutti della categoria Juniores e che ai primi di febbraio parteciperanno come campioni italiani in carica alla coppa Europa per club. Assieme a loro anche la Promessa Elisa Pastorelli e il senior Mattia Padovani che nel cross corto cercherà di qualificarsi per la staffetta dei campionati europei.