Ck Rivabella a Verona: oro per Marilù Brambilla, Pietro Corti e Lorenzo Corti

Tempo di lettura: 2 minuti
Canoa_Kayak_Rivabella_Verona

Una nuova trasferta ricca di soddisfazioni per la società del presidente Claudio Bettinazzi

Nel C2 argento per Edoardo Auriemma e Massimiliano Valsecchi a una manciata di decimi dal successo

VERONA – Doppio appuntamento per il Ck Rivabella la scorsa settimana: se la giornata di venerdì ha visto le categorie giovanili impegnate nella canoa velocità, domenica è stata la volta di una gara nazionale sprint di discesa sul fiume Adige a Verona per tutte le categorie.

Canoa_Kayak_Rivabella_Verona

La gara è stata disputata su un campo artificiale con un rapida abbastanza tecnica che ha creato qualche difficoltà soprattutto ai più giovani. Non si è certo fatta intimorire Marilù Brambilla che ha vinto la categoria Allievi B, tra i pari età maschile il poliedrico Pietro Corti è giunto 4° nel K1 per poi rifarsi con l’oro in C1. Nella categoria Cadetti A argento per Massimo Bettinazzi, mentre nei Ragazzi Riccardo Rosa chiude al 4° posto. Ennesimo successo per lo Juniores Lorenzo Corti che ha fatto segnare il secondo miglior tempo assoluto della competizione. Nei Senior 4° posto di Luca Riva, 7° di Matteo Pasquale e 11° di Gioele Rota. Nel C2 argento per Edoardo Auriemma e Massimiliano Valsecchi che hanno pagato un errore negli ultimi 20 metri finendo dietro di una manciata di decimi.

Canoa_Kayak_Rivabella_Verona

Una nuova trasferta ricca di soddisfazioni per la società del presidente Claudio Bettinazzi che domenica sarà impegnata sul fiume Adda a Montanaso Lombardo (LO) per una gara di campionato regionale.