Serie D. Ritrova la vittoria la Casatese-Merate: 1-0 al Sangiuliano City

Tempo di lettura: < 1 minuto

La Casatese-Merate torna al successo dopo tre pareggi consecutivi

Decide la gara 71′ Gningue all’ottavo centro stagionale

MERATE – Torna al successo in Serie D la Casatese-Merate dopo tre pareggi consecutivi e lo fa non nel consueto campo di Casatenovo bensì al Ferrario di Merate. La formazione di Commisso ha battuto 1-0 il Sangiuliano City grazie al gol partita di Gningue arrivato al 26′ della ripresa.

Racconta la gara il team manager dei biancorossi, Danilo Didoni: “Vinto di misura ma siamo consapevoli che poteva starci un risultato più ampio per noi. Inoltre, abbiamo sofferto davvero poco solo un tiro nel primo tempo e uno nel secondo. Siamo contenti di aver preso i tre punti che ci volevano dopo tre pareggi”.

“Siamo anche ben posizionati in classifica, ora al settimo posto, e abbiamo dimenticato i punti persi nelle gare precedenti. Dobbiamo guardare avanti e con questi tre punti guardiamo con più serenità alla prossima gara che ci aspetta, contro il Pro Palazzolo che sarà uno scontro diretto, infatti loro hanno solo un punto più di noi”.

“Siamo anche contenti che abbia nuovamente segnato Gningue che è già arrivato a segnare 8 reti e si sta confermando come una certezza nel nostro attacco. Lui viene dal Ponte San Pietro e ci sta dando una grossa mano davanti e non solo, è d’aiuto anche nella manovra generale della squadra”.