Sci. Al via le gare per l’assegnazione dei titoli regionali Children

Tempo di lettura: 2 minuti

Inizierà domani, proprio in occasione della giornata internazionale dedicata alla donna, il lungo fine settimana sciistico che avranno come protagoniste le categorie Allievi e Ragazzi durante il quale saranno assegnati i titoli di Campione Regionale di sci alpino.

Questo il programma. Venerdì 9 marzo alle 10 la categoria Ragazzi sarà impegnata nella prova del SuperG sulla pista “Stelvio.” Lo stesso giorno, invece, la categoria Allievi sarà impegnata nella prima giornata di gare con lo slalom gigante che si disputerà in due manche sulla pista “Stella Alpina”. La giornata si chiude con le premiazioni in programma alle 17.

Sabato 10 marzo la pista “Stelvio” decreterà i vincitori del titolo regionale categoria Ragazzi, impegnati nella prova di SuperG. Lo start della gara alle 10. Lo stesso giorno, ma la categoria Allievi, sarà impegnata nella prova fra i pali stretti che sarà ospitata sulla pista “stella alpina”. Alle 17 le premiazioni delle due competizioni

Domenica 11 marzo gli allievi saranno impegnati con le prove di SuperG, mentre la categoria Ragazzi affronterà lo slalom speciale. Nel pomeriggio le premiazioni.

Lunedì 12 marzo, ultima giornata di gare, alle 10 prenderà il via il superG categoria Allievi sulla pista “Stelvio” ed alle 10 lo slalom gigante categorie Ragazzi. per loro la gara prevede solo una manche. Alle 15 le premiazioni allo ski Stadium.

A Domobianca, invece, sulle alture di Domodossola, domenica si darà spazio alle categorie Baby e Cuccioli. Anche per loro in palio il titolo regionale.