Si ferma a dieci la striscia di risultati utili consecutivi per la Casatese-Merate
Vince il Desenzano 3-1: in gol per i lecchesi Carminati (31′)
MERATE – Frena la propria corsa la Casatese-Merate di Joey Commisso interrompendo la striscia di dieci risultati utili consecutivi, iniziata il 6 di ottobre. Oggi i lecchesi sono andati a sbattere contro la seconda forza del campionato ossia il Calcio Desenzano che li sconfitti 3-1 .
I padroni di casa sono partiti in quarta e nel giro di cinque minuti hanno segnato due reti entrambe realizzate da Procaccio, la prima al 2′ minuto di gioco e la seconda la 5′. La Casatese-Merate ha accorciato le distanze alla mezz’ora con il difensore Carminati che ha segnato sugli di un calcio d’angolo a favore.
Partita equilibrata nella ripresa con i bresciani che hanno gestito il vantaggio non con qualche difficoltà. Ma poi al 84′ hanno messo il sigillo definitivo sulla partita dello stadio Francesco Ghizzi grazie alla rete del 3-1 targata Antonelli, subentrato al 71′ proprio per l’autore delle doppietta di giornata.
Scivola così indietro di qualche postazione, rispetto a settimana scorsa, la squadra di Commisso, scendendo al nono posto a quota 27 punti. Comunque la classifica davanti è molto corta e una vittoria settimana prossima potrebbe riportare la Casatese-Merate a ridosso dei play-off. La prossima sfida sarà in casa contro il Sant’Angelo per chiudere al meglio il girone d’andata.