U14 Rugby Lecco: debacle in quel di Rozzano

Tempo di lettura: 2 minuti

ROZZANO – All’ultimo momento un’inversione di campo: si parte per quel di Rozzano, gli amici Chicken aspettano i leoncini blucelesti. I Lariani scendono in campo con una formazione rimaneggiata, solo 13 giocatori e nessuna riserva, situazione che di certo ha penalizzato i lecchesi.

E infatti, il match parte subito in salita per il Rugby Lecco con i Chicken che vanno in meta nei primi minuti di gioco. I leoncini del Lecco cercano di rispondere subito ma subiscono un’altra meta. Parte così lo scatto di orgoglio da parte del Lecco che riesce a imporre il proprio gioco sui Chicken. Il primo tempo si conclude 15 a 10 per i padroni di casa e la differenza di una sola meta.

Il secondo tempo riprende con una partita combattuta da ambo le parti con un gioco piacevolmente corretto. Il risultato del secondo tempo finisce in parito, con 17 punti a testa (3 mete e un calcio piazzato).

Per i blucelesti è una giornata no e la partita si conclude con il Rugby Lecco che cede l’onore delle armi ai Chicken per 32 a 27. I leoncini escono sconfitti ma a testa alta dopo una splendida partita alla quale è seguito il tradizionale terzo tempo ben organizzato dai Chicken.