Ancora problemi con gli impianti di riscaldamento negli edifici pubblici della città
Lo stop alla caldaia, a cui sono collegati diversi edifici comunali tra cui biblioteca, area Cazzaniga e Clerici, si è registrato ieri sera
MERATE – Ancora problemi con il riscaldamento degli edifici pubblici in città. Dopo le problematiche registrate nei giorni scorsi alla scuola primaria di Pagnano e alle scuole medie Manzoni sono di nuovo le strutture del centro cittadino a dover fare i conti, purtroppo, con il malfunzionamento degli impianti di riscaldamento.
Ieri sera, mercoledì, il primo incontro della serie Absolute cinema, promosso nell’area Cazzaniga, si è tenuto al freddo per via del guasto registrato qualche ora prima alla caldaia, la stessa che serve per gli impianti della scuola professionale Clerici, delle scuole medie e della biblioteca.

Ed è proprio quest’ultima che, questa mattina, a fronte delle temperature registrate all’interno, è stata chiusa al pubblico con un messaggio affisso sulla porta di ingresso e sui social del Comune. “Si informano gli utenti che causa malfunzionamento dell’impianto di riscaldamento, la Biblioteca ed il museo rimarranno chiusi fino a nuova comunicazione”.
Contattato sull’argomento l’assessore ai Lavori pubblici Mattia Muzio conferma la delicata situazione sul fronte malfunzionamenti facendo sapere che i tecnici sono attualmente al lavoro sulla caldaia per risolvere, il più velocemente possibile, il guasto.

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL




































