A Lecco arriva Pinardi, candidato a governatore per il partito di Giannino

Tempo di lettura: 2 minuti

LECCO – Lunedì 4 febbraio, il candidato presidente Carlo Maria Pinardi del movimento Fare per Fermare il Declino sarà alle ore 15 in sala di Confcommercio per illustrare il suo programma di governo per regione Lombardia. In quell’occasione risponderà alle domande dei rappresentati delle Associazioni di categoria del mondo delle imprese e dei semplici cittadini.

Pinardi, 55 anni, sposato, due figli, professore a contratto di Finanza aziendale, ha coordinato il progetto di ricerca SDA Bocconi sulle modalità per rafforzare le eccellenze di Milano.

Presidente e fondatore nel 1986 di Analysis SpA,(che controlla Promotio Srl e Brambilla Titoli Srl) leader nei servizi informatici per le scelte sui mercati finanziari. Guida il “Forum Analysis”, un think tank composto dai numeri uno dell’industria finanziaria presenti in Italia. Membro di autorevoli Comitati Scientifici, Editorialista del Corriere Economia, Dottore Commercialista.

Punta il suo programma su Expo, sviluppo delle infrastrutture, e attrazione delle imprese estere nella regione, con la creazione di uno sportello apposito.  Questo è solo l’inizio di un lungo percorso che coinvolgerà tutte le provincie lombarde, nell’occasione saranno presenti i candidati consiglieri Regionali del Movimento tutte persone al di fuori dei vecchi partiti con l’idea di fare cose precise e concrete , Francesca Fiori Galli 40 anni di Lecco, Carlo Piazza 20 anni di Lecco, Ilaria Bottazini 21 anni di Merate.