Pdl Lecco presenta i candidati e la Brambilla tende una mano a Piazza

Tempo di lettura: 2 minuti
L'onorevole Michela Brambilla e Mauro Piazza

LECCO – Adunata del Pdl Lecchese nella sede di via Bezzecca per presentare i propri candidati alle prossime elezioni politiche e regionali. Complessivamente sono otto i candidati schiarati dal Popolo delle Libertà di Lecco, ai quali va sommata la candidatura di Roberto Formigoni al Senato e dell’onorevole Michela Vittoria Brambilla, capolista in Emilia Romagna per la Camera dei Deputati.

E’ proprio l’ex ministro, recentemente nominata commissario del Pdl Lecco, ad introdurre l’incontro accompagnata dal coordinatore regionale Mario Mantovani:

“Abbiamo due importanti e cruciali appuntamenti – ha spiegato l’on. Brambilla – il tempo è poco e il Pdl di ecco lavorerà con grande impegno perché è consapevole della responsabilità a cui è chiamato. Dobbiamo sottrarre il Paese, la Lombardia ed in particolare il nostro territorio dall’attuale fase recessiva. La cura Monti ha terrorizzato l’Italia, noi ripartiremo dal lavoro, dal fisco e dai giovani”.

L’ex ministro ha poi commentato la nomina a commissario ringraziando il coordinatore uscente Piazza e il vice Antonio Pasquini “per il lavoro svolto fin ora. Mi auguro e sono certa – ha proseguito l’onorevole – che mi saranno vicini e che potrò avvalermi della loro fattiva collaborazione per il grande lavoro che ci aspetta”.

In lista per Regione Lombardia ci sono Mauro Piazza, Cristian My e Virginia Tentori; quest’ultima è candidata anche alla Camera insieme a Paola Panzeri, Mattia Micheli, Matteo Dozio, Alfredo Casaletto. Per il Senato è invece in gara Luisa Corti.