Serata pubblica per il Movimento 5 Stelle che incontra i cittadini

Tempo di lettura: < 1 minuto

LECCO – Si svolgerà giovedi 7 febbraio (ore 21) presso la Sala Conferenze della Banca Popolare di Sondrio – sede di Lecco, in via Previati, angolo via Amendola, l’incontro con i candidati del MoVimento 5 stelle per le elezioni regionali e nazionali. Una serata di presentazione e di colloquio con i cittadini lecchesi.

“Sono stati scelti con un metodo innovativo e rivoluzionario rispetto a quanto ci hanno abituato i partiti – spiegano dal movimento -Votati on line dopo aver presentato curricula, competenze e fedina penale immacolata”.

Per la circoscrizione di Lecco in regione sono: Antonio Anzivino, Grazia Mennella e Francesco Orrú. Un agente di commercio, una radiologa e un imprenditore. Insieme a loro interverrà Silvana Carcano, candidata presidente alla Regione Lombardia.

“Sarà una serata dedicata al cittadino. Innanzitutto per presentarci ma anche per parlare e dialogare con i partecipanti – commentano i candidati- siamo un movimento che lavora giornalmente in rete ma che non vuole perdere il contatto diretto con il territorio”.

Altro protagonista della serata sarà Paolo Bonomi. 57 anni di Pasturo e candidato per il Senato della repubblica per il MoVimento 5 stelle.