LECCO – Il giudice Dario Colasanti ha confermato il concordato preventivo per la ditta Ande di Lecco sulla quale pesano debiti per un totale di oltre 11 milioni di euro, che l’azienda lecchese cercherà di saldare con la vendita del suo patrimonio immobiliare e non.
Il 17 aprile i creditori saranno chiamati a udienza per valutare la proposta concorsuale e quindi decidere il da farsi, tra questi anche i 70 dipendenti un terzo dei quali, in questi mesi, ha trovato un’altra collocazione.
E mentre i creditori attendono l’udienza del 17 aprile, pare ci sia molto interesse sulla ditta Ande tant’è che la lecchese All Time srl oltre ad aver già acquistato gli spacci di Cremeno (lc) e Castione Andevenno (so) le ha anche rilevato il marchio Great Escape e sembrerebbe fortemente intenzionata a rialzare le serrande anche nel capoluogo manzoniano. Tuttavia, stando alle indiscrezioni, pare non sia l’unica azienda ad aver messo gli occhi sullo storica ditta legata al mondo dell’abbigliamento sportivo e da montagna.