Rugby. Resa onorevole per l’Unicalce Lecco

Tempo di lettura: < 1 minuto

LECCO – Sconfitta onorevole per l’Unicalce Lecco nel match disputato ieri sul campo del Bione contro il quotatissimo Cus Genova. La formazione seconda in classifica, infatti, è uscita vittoriosa dal centro sportivo comunale col punteggio finale di 20 a 5, ma il quindici bluceleste sicuramente può considerarsi soddisfatto per la partita giocata, anche in virtù del ritorno in panchina del capitano Locatelli, che approfitta degli ultimi 10′ di gioco per tornare in campo dopo tre mesi di assenza.

Il Lecco riesce a portarsi addirittura in vantaggio in apertura di gara e per buona parte della prima frazione di gioco si tiene avanti nel punteggio salvo poi subire il pari a circa 10′ dalla fine del tempo e la meta del sorpasso proprio allo scadere.

Anche nel secondo tempo il Lecco dimostra di sapere tenere il campo, ma mentre i giocatori di Di Giusto falliscono qualche occasione di troppo, quelli liguri capitalizzano al meglio le loro chance approfittando anche di un paio di cartellini gialli inflitti ai blucelesti.

Domenica prossima, fondamentale impegno sul campo della Union, formazione che segue il Lecco nella classifica di Serie B.