Commercialisti ed esperti contabili lecchesi al Frame di Lariofiere

Tempo di lettura: 2 minuti
Antonio Rocca

ERBA – Anche i dottori commercialisti e gli esperti contabili dell’Ordine di Lecco saranno presenti a FRAME, il progetto per la promozione del capitale intellettuale e lo sviluppo delle imprese del territorio in calendario a LarioFiere di Erba il 18, 19 e 20 aprile.

E’ Antonio Rocca, presidente dell’Ordine lecchese, a spiegare il senso della partecipazione: “In un momento di grave crisi economica e occupazionale abbiamo aderito a questo progetto che mira a creare un dibattito e ad aiutare le situazioni di maggiori difficoltà: lavoratori e imprese. FRAME intende supportare le persone che hanno perso il lavoro e che hanno la necessità di affrontare un percorso di riqualificazione professionale; quanti intendono dare inizio a una nuova attività imprenditoriale; gli studenti che vogliono valutare il loro futuro professionale; le piccole e medie imprese che vogliono continuare a crescere e sviluppare progetti in networking: sono tutti casi in cui l’apporto di una consulenza da parte dei dottori commercialisti e degli esperti contabili è fondamentale. Al nostro desk saranno presenti ogni giorno a rotazione i nostri iscritti che offriranno un parere preliminare del tutto gratuito”.

Oltre a ciò, in collaborazione con i colleghi dell’Ordine di Como, i dottori commercialisti e gli esperti contabili di Lecco saranno relatori in alcuni dei workshop in programma durante i tre giorni di FRAME.