Il dirigente Michele Brivio lascia il Comune per un incarico in Regione

Tempo di lettura: 2 minuti

LECCO  – Il Comune di Lecco informa che Michele Brivio, direttore del Settore Finanziario – Società Partecipate – Gare e contratti – Patrimonio, è stato selezionato, nell’ambito della procedura di mobilità, dall’ufficio di Presidenza del Consiglio Regionale di Regione Lombardia per il ruolo di dirigente dell’ufficio Bilancio, Contratti ed Economato.

Il dottor Brivio prenderà servizio il 1 settembre, dopo aver garantito la conclusione del complesso lavoro di predisposizione del bilancio previsionale del Comune di Lecco 2013 – 15.

“A nome dell’Amministrazione comunale – dichiara il Sindaco di Lecco Virginio Brivio – ringrazio il dottor Michele Brivio per il lavoro svolto per il Comune di Lecco in questi anni, affrontando spesso situazioni complicate con professionalità e competenza, e formulo i migliori auguri per il nuovo incarico, nella certezza che porterà in Regione l’esperienza e la professionalità maturate a Lecco. Per il dottor Brivio si tratta di una crescita professionale importante, ma per il nostro Comune della perdita di un collaboratore prezioso che sarà difficile sostituire, che ha dimostrato brillanti capacità dirigenziali nel gestire priorità e affrontare complessità anche in questo momento certamente non facile per gli enti locali”.

Il Comune sta attivando le procedure per la selezione del nuovo dirigente attraverso l’avviso di mobilità che verrà pubblicato nei prossimi giorni sul sito comunale.