LECCO – La manifestazione “Pane in Piazza”, promossa dall’Associazione Panificatori della provincia di Lecco, aderente a Confcommercio Lecco, in collaborazione con la Provincia di Lecco, il Comune di Lecco, la Camera di Commercio di Lecco e l’Associazione San Vincenzo de Paoli di Lecco si prende “un turno di riposo”.
Gli organizzatori hanno infatti deciso di trasformare la manifestazione da annuale a biennale con l’obiettivo di valorizzarla ulteriormente e di potenziarne l’impatto sulla città. L’appuntamento con “Pane in Piazza” è quindi rinviato al 2014 ma già in associazione si sta pensando di realizzare una edizione speciale e di grande spessore nel 2015 in coincidenza con l’Expo che verterà proprio sui temi dell’alimentazione.
Le scorse edizioni di “Pane in Piazza” sono sempre state largamente apprezzate (grazie anche ai laboratori che hanno coinvolto le scuole lecchesi) e hanno permesso di riportare l’attenzione su questo prodotto artigianale sano e completo, fondamento di ogni dieta alimentare.