LECCO – Giornata di raccolta firme per il PDL, i cui rappresentanti sono stati impegnati anche sul territorio lecchese per promuovere il referendum sulla giustizia proposto dai Radicali.
Secondo una prima stima dei dati supererebbero quota 200 le adesioni raccolte nel capoluogo e altrettante sarebbero quelle su Merate, dove si è presentato a firmare anche il ministro per le Infrastrutture, Maurizio Lupi. I gazebo di Forza Italia hanno fatto tappa anche a Calolzio e Monticello
“Tanta partecipazione, e tanto affetto per il Presidente Berlusconi, ma anche la percezione diffusa che la riforma della giustizia è una necessità per il paese non rinviabile – hanno dichiarato i responsabili della raccolta, Ivan Mauri, Paola Panzeri, Christian My e Giuseppe Brini – Un sentito grazie a amministratori e militanti che hanno contribuito all’iniziativa. In questi giorni continua la raccolta firme: un gesto concreto per mettere una parola fine alle recenti polemiche tra chi parla e chi lavora sul territorio”.
Al gazebo di Lecco era presente anche il consigliere regionale Mauro Piazza: “Una battaglia di civiltà mentre va in scena lo scandaloso tentativo di uccidere la sovranità popolare con la persecuzione giudiziaria di Silvio Berlusconi. I nostri elettori ci sono, e non solo. Le bandiere di Forza Italia sono state un potente richiamo, una sveglia, una carica. Grazie ai tanti amici su territorio che ancora una volta si sono spesi con generosità”

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL










































