LECCO – Spettacolo allo stato puro quello che ha animato il sabato sera di Maggianico dove sabato si è svolta la 27^ edizione del Sanremino magnificamente organizzata dallo Staff degli organizzatori.
A fare da cornice alla kermesse canora un grande pubblico, per quella che è stata un’edizione speciale a cominciare dall’illustre presidente dalla giuria: il Maestro Danilo Minotti già direttore d’orchestra a Sanremo, senza dimenticare l’introduzione, in questa edzione 2013, di una nuova categoria: “Sanreminolive”, grazie alla quale gli organizzatori hanno voluto dare spazio e visibilità alle band musicali del territorio lecchese.
E così, quest’anno, ad aggiudicarsi il primo premio nella sezione Big (adulti dai 15 ai 99 anni) è stato Angelo Maggioni con Purple rain di Prince, mentre nella nuova sezione Sanremolive la vittoria è andata al gruppo Midnight Train che si sono esibiti presentando il loro pezzo Hell’S Gates.
Grandissima soddisfazione per tutto lo staff del Sanremino che ancora una volta hanno saputo organizzare magistralmente l’evento. Appuntamento quindi al prossimo anno con la 28^ edizione.