Riparte la stagione live di Risuono al Libero Pensiero

Tempo di lettura: < 1 minuto

LECCO – Riparte la stagione live dell’Associazione di Promozione Sociale Risuono al Circolo Libero Pensiero di Rancio. Sabato 5 ottobre ci sarà il primo evento che vedrà sul palco “The Dancers (Garage Rock/Venezia) + Faz Waltz (Glam Rock/Como)”

Head-liner dell’evento sarà il trio veneziano Dancers, le sonorità proposte dal gruppo veneto rimandano ai primi lavori di Buzzcocks e Beat. La band è attualmente impegnata in un tour europeo volto a promuovere “It’s a Shame”, ultima fatica del trio.

Opening Act saranno i Faz Waltz: trio glam comasco. Il gruppo propone un repertorio di composizioni proprie caratterizzate da sprazzi punk rock e afflati glam. Atmosfere in bilico tra l’epopea glam di Ziggy Stardust (David Bowie) e la suadente innocenza di Marc Bolan (T. Rex).

Al termine dello spettacolo, per gli interessati, sarà possibile acquistare il merchandising degli artisti.

Risuono è un’Associazione di Promozione Sociale a sfondo culturale, è composta da giovani lecchesi intenzionati a fornire un servizio culturale “in città” e “per la città”. Per i soci, la musica non è solo mero divertimento, bensì momento di dialogo e riflessione che aiuta l’ascoltatore a coltivare un atteggiamento critico e propositivo.