Osa Valmadrera. La marcia di regolarità va a Nives Gritti

Tempo di lettura: < 1 minuto

VALMADRERA – Domenica si è svolto il campionato sociale di marcia alpina dell’OSA Valmadrera con partenza alle 8.30 delle scuole di via Leopardi ed arrivo a San Tomaso con un percorso di tre settori per la gara promozionale e di 5 per le altre categorie. A vincere la classifica generale è stata Nives Gritti, al secondo posto Nazareno Polini e al terzo Luigi Bussi.
Pomeriggio di festa poi con i bambini che hanno ‘contribuito’ a preparare le burolle con l’incasso della vendita che sarà devoluto alla chiesa parrochiale per il restauro. Qui tutte le classifiche.

Domenica 10 novembre invece è in programma la gara sociale di corsa (aperta a tutti) con partenza ed arrivo a San tomaso, lungo un percorso di 5 km.

Da segnare in rosso sull’agenda l’appuntamento di domenica 24 novembre con il pranzo sociale presso il CDD (centro disabili) di Parè di Valmadrera, aperto a soci e non, con la novità del buffet per antipasto, verdure e torta. Primo e secondo servito al tavolo con il catering della Gastronomia Rusconi.