Al Sociale il teatro per famiglie “La freccia azzurra”

Tempo di lettura: < 1 minuto

Teatro socialeLECCO – Appuntamento a teatro per i più piccoli e tutte le famiglie. Domenica 5 gennaio, alle 16, al Teatro della Società si aprirà il sipario con lo spettacolo “La Freccia Azzurra” di Fondazione Aida, tratto dal racconto di Gianni Rodari.

La vigilia dell’Epifania è una notte magica per tutti i bambini, che aspettano l’arrivo dei doni da parte della Befana. Ma il povero Francesco rischia di rimanere senza il giocattolo da lui tanto agognato, un trenino chiamato “La freccia azzurra”, perché i suoi genitori non hanno i soldi per la Befana. I giocattoli si ribellano alla vecchietta e in questa notte magica decidono di andare direttamente da Francesco.

Lo spettacolo racconta questa moderna storia di Natale di uno dei maggiori scrittori per ragazzi, e portata sul grande schermo con successo da Enzo D’Alò alcuni anni fa.

BIGLIETTI: intero € 8,00 – ridotto € 5,00
Vendita – Biglietteria: il mercoledì ore 10-14 (escluso festivi), i giorni delle rappresentazioni serali dalle ore 20, i giorni delle rappresentazioni pomeridiane dalle ore 15 – online sul sito www.comune.lecco.it