Ultimo dell’anno:
in 5000 alla festa
in piazza Cermenati

Tempo di lettura: 2 minuti

Capodanno Lecco 2014 (4)

LECCO – Non si doveva fare per mancanza di fondi, poi il sindaco Virginio Brivio ha deciso di contribuire di tasca propria, seguito da Confcommercio e da alcuni sponsor privati che l’associazione Ltm (Lecchese Turismo Manifestazioni) alla regia dell’evento è riuscita a trovare.
Festa dell’Ultimo in piazza salva e la risposta dei lecchesi martedì sera è stata meravigliosa. In quasi 5mila infatti hanno fatto capolino in piazza Cermenati per salutare il nuovo anno.

A scaldare gli animi sono stati i deejay della discoteca Swag di Calolziocorte: DJ Jak (Jacopo Fusi), Tom Dj (Riccardo Turani) e la vocalist Mirko Villa hanno fatto ballare la piazza che ha raggiunto il colmo alle 23 circa. Molti giovani, più degli anni precedenti, che hanno brindato al nuovo anno in quel di Lecco.

Piena soddisfazione da parte dell’organizzazione per l’ottimo successo. Tutto bene anche sotto il profilo della sicurezza. Inevitabile qualche botto e qualche piccolo fuoco d’artificio nonostante l’ordinanza di divieto emessa dal sindaco Virginio Brivio, ma tutto sommato la serata si è svolta senza incidenti.

??????????

Capodanno Lecco 2014 (5)

capodanno lecco 2014