Festeggiamenti dell’Ultimo senza grossi incidenti

    Tempo di lettura: 2 minuti

    ambulanzaLECCO – Davvero pochi e di poco conto, fortunatamente, i disagi e gli incidenti che si sono registrati durante i festeggiamenti dell’Ultimo dell’anno.

    Il fatto più grave è avvenuto in Valsassina, per la precisione a Barzio, dove un giovane di 22 anni ha pensato di salutare il 2014 sparando dei colpi di fucile. Fatto che non è passato inosservato e ha visto l’intervento dei Carabinieri.

    Per il resto la cronaca ha ben poco da raccontare, se non una piccola rissa avvenuta a Colico quando ormai era mattino dove ad avere la peggio è stato un 29enne trasportato all’ospedale di Gravedona in codice verde  e tre interventi del personale del 118 intervenuto per prestare soccorso ad altrettante persone che hanno esagerato con l’alcol.

    Il primo intervento è avvenuto quasi all’1, in piazza IV Novembre a Mandello del Lario, dove ad aver alzato troppo il gomito è stato un 24enne. Un’ora più tardi l’ambulanza si è fermata sul Lungolario Piave a Lecco dove ad essere colta da malore per aver bevuto troppo è stata una 19enne; quindi, alle 2.56, sempre a Lecco ma questa volta in via al Lago terzo e ultimo intervento per soccorrere una 26enne che pare abbia brindato un po’ troppo al nuovo anno.