LECCO – Lega Nord in protesta per la visita a Lecco del ministro Cecile Kyenge che va ad aggiungersi alla protesta contro l’abolizione del reato di cladestinità, e contro i provvedimenti svuotacarceri al vaglio del Governo.
Per questo, sabato alle 11, i militanti della Lega Nord saranno davanti al carcere di Lecco, via Beccaria, Corso Carlo Alberto a Pescarenico ed alle 16.30 ad Osnago, Piazza Vittorio Emanuele.
“L’obiettivo primario – spiegano dal partito – è quello di informare tutti i cittadini sugli effetti devastanti che avrebbero sulla sicurezza il provvedimento svuota carceri e l’abolizione del reato di immigrazione clandestina che la ministra Kyenge sta favorendo in modo irresponsabile”.
Nella sola Lombardia, denuncia la Lega Nord, sarebbero detenuti 3934 stranieri (pari al 45% del totale), in costante aumento nell’ultimo periodo a causa, secondo il Carroccio, “della dissennata politica favorevole all’immigrazione clandestina.
“La Lega Nord contrasterà questa politica autodistruttiva ed irrispettosa delle nostre identità e dei diritti della nostra gente, con azioni forti come quelle già in atto da parte dei nostri senatori in Parlamento e sensibilizzando costantemente i cittadini”
Alle manifestazione in programma sabato saranno presenti l’ex Ministro della Giustizia Roberto Castelli, il Senatore Paolo Arrigoni, il Consigliere Regionale Antonello Formenti, gli Assessori e i Consiglieri della provincia di Lecco della Lega nord, i Sindaci e gli amministratori locali della Lega Nord.
Nel pomeriggio gli stessi saranno presenti al presidio di protesta in Piazza Vittorio Emanuele II ad Osnago in occasione della visita del Ministro Kyenge

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL




































