LECCO – Tutto pronto per il Congresso Provinciale Arci Lecco in programma per sabato 1 febbraio, dalle 14.30 alle 18.30, che si svolgerà presso il Circolo Arci sito al Circolo Bonfanti (via Invernizzi, 20 – Lecco), in occasione del quale si svolgeranno le elezioni dei nuovi organismi dirigenti, presidente compreso.
Il congresso si aprirà con il saluto da parte del Consiglio Direttivo uscente e delle Istituzioni locali, quindi il presidente uscente Davide Ronzoni farà una relazione delle attività svolte in ambito culturale, sociale ed aggregativo e degli obiettivi raggiunti sul nostro territorio dall’associazione durante questi quattro anni di mandato.
Verranno successivamente presentati i Documenti Congressuali e, anche mediante un momento di dibattito e di intervento da parte dei Delegati al Congresso, verrà discusso il documento politico di Arci Nazionale “Il Valore dell’associazionismo al tempo della crisi”.
Seguiranno quindi le votazioni alle modifiche dello Statuto e l’elezione dei nuovi Organismi Dirigenti. Terminati i lavori seguirà un aperitivo e una performance musicale.

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL




































