ABBADIA LARIANA – Aveva chiesto insieme al suo gruppo di minoranza “Abbadia per la libertà” un incontro pubblico con Anas e l’Amministrazione comunale di Abbadia per fare il punto della situazione sui lavori della ciclopedonale ma anche per saperne di più sulle problematiche incontrate durante questi mesi e che hanno causato il ritardo accumulato ad oggi nell’esecuzione delle opere.
La richiesta del capogruppo Mattia Micheli è stata accolta proprio dell’Anas che ha risposto positivamente: “Abbiamo il piacere di comunicare che tale richiesta è stata favorevolmente accolta da Anas che in una nota pervenuta al nostro gruppo ha proposto di tenere l’incontro pubblico in data 29 gennaio. Nei prossimi giorni comunicheremo ora e luogo dell’incontro”.
Piena soddisfazione da parte di Micheli che conclude: “Siamo contenti di vedere premiato il nostro impegno costruttivo volto ad ottenere, nel più breve tempo possibile, la realizzazione dell’opera senza passare attraverso inutili polemiche. Durante l’incontro auspichiamo un confronto trasparente e collaborativo dal quale possa emergere in modo determinato l’impegno di ANAS per raggiungere lo scopo finale. Confidiamo infine che l’attuale Giunta comunale riesca, almeno, a fare la sua parte mettendoci a disposizione la sala Consigliare”.
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
ARTICOLI PRECEDENTI
14 gennaio – Ciclopedonale. Micheli: “Si convochi un incontro pubblico con Anas”