DOLZAGO – Una lite furiosa finita con una donna in ospedale con una vistosa ferita in volto: è successo nella serata di mercoledì a Dolzago, all’esterno del bar del centro sportivo.
Da quanto ricostruito dalle testimonianze raccolte sul posto, pare che la 45enne, residente in paese, fosse in compagnia di un uomo che, al culmine di un litigio, l’avrebbe picchiata con violenza utilizzando un ombrello.
A quanto pare i due si conoscevano e capitava non di rado che litigassero, per questo i titolari del locale, originari di Mandello del Lario, si sarebbero allertati solo in un secondo momento, quando hanno udito i rumori della colluttazione e hanno visto la donna a terra, sanguinante. E’ stato quindi chiamato il 112, mentre l’uomo si allontanava dal bar senza fare ritorno.
Dopo qualche minuto è giunta un’ambulanza della Croce Verde di Bosisio Parini, il cui personale ha prestato le prime cure sul posto alla donna per poi trasferirla verso l’ospedale di Merate. Successivamente è arrivato anche il compagno della donna che, avvisato di quanto accaduto, avrebbe raggiunto la 45enne al nosocomio.

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL










































