GALBIATE – #Vinciamonoi tour arriva nel lecchese: il M5S farà tappa in alcuni Comuni della provincia così come in tutta la Lombardia, facendo incontrare i propri parlamentari e rappresentati in Regione, oltre che i candidati alle Europee con la cittadinanza.
Tra i primi appuntamenti quello a Galbiate, domenica 27 aprile alle 11 in piazza Don Gnocchi.
“È un’ottima occasione per venire a conoscere i nostri portavoce e il lavoro che stanno svolgendo – spiegano dal Meetup galbiatese – Saranno qui per rispondere alle nostre domande, cosa aspettate?!”
Chi volesse dare una mano per l’organizzazione dell’evento può contattare il numero 347 2954723, scrivere sulle pagine Facebook o mandare un’e-mail a galbiate5stelle@gmail.com .
Sempre a Galbiate, sabato 19 aprile, sarà presente in piazza Don Gnocchi dalle 14 alle 19 per il consueto appuntamento per ascoltare idee e opinioni della cittadinanza.
Continua l’iniziativa “Libera il Libro” grazie alla quale i cittadini potranno prendere in prestito un libro tra quelli già raccolti e lasciarne uno a disposizione di tutti.
Prosegue la raccolta firme per le elezioni del 25 Maggio e durante ogni evento e banchetto sarà possibile parlare e confrontarsi con Manuele Rusconi, il giovanissimo candidato del M5S a sindaco di Galbiate.