Tre incidenti sulla Statale 36, gran lavoro per 118 e Polstrada

Tempo di lettura: 2 minuti

polizia-incidenteLECCO – Giornata di lavoro sulla Strada Statale 36 per 118 e Polstrada a causa di tre incidenti nei quali sono state coinvolte ben 11 persone, che, fortunatamente, non hanno riportato gravi conseguenze.
Conseguenze invece ci sono state sul traffico, anche se la Statale non è mai stata chiusa, i tre incidenti hanno comunque creato code e incolonnamenti. Ma, andiamo con ordine.

La prima chiamata di soccorso è avvenuta poco dopo le 11, quando, in prossimità della rampa di uscita per Lecco Centro (Meridiane), un’auto ha perso il controllo ed è finita per sbattere contro il muro. A bordo, un ragazzo di 25 anni e una ragazza di 18, entrambi portati all’ospedale di Lecco per accertamenti. Sul posto insieme all’ambulanza una pattuglia della Polstrada per effettuare i rilievi del caso.

Il secondo sinistro è avvenuto alle 12:15, questa volta in direzione Sud, sulla rampa di ingresso per Civate. Due i mezzi coinvolti nel tamponamento con ben 7 persone coinvolte: una donna di 31 anni, due ragazze una di 15 e una di 20 anni, un bambino di 9, un ragazzo di 27 e due uomini di 33 e 58 anni. Anche in questo caso nulla di grave per automobilisti e passeggeri. Sul posto ambulanza e Polstrada per effettuare i rilievi del caso e determinare con esattezza la dinamica dell’incidente.

Il terzo incidente è avvenuto alle 14:25, ancora in direzione Sud e sempre all’uscita Lecco Centro (Meridiane). Anche in questo caso l’auto su cui viaggiavano un uomo di 56 anni e una donna di 58 ha perso il controllo finendo per sbattere contro il muro.
Fortunatamemte lievi le ferite per i due cinquantenni portati all’ospedale di Erba in codice verde. Anche in questo caso sul posto è giunta un’ambulanza e gli agenti della Polstrada che dovranno determinare cause e dinamica del sinistro.